All’indomani della diramazione dei calendari da parte del Comitato Regionale è arrivato il commento del nostro DG Ugo Schiavo:
“Le mie impressioni sul calendario sono positive: fermo restando che nessuna delle partite sarà semplice sono contento del sorteggio, perché iniziamo sicuramente in casa. Sulle squadre forti sulla carta posso dire che potrebbe essere positivo affrontarle in trasferta all’andata ed in casa al ritorno, su un campo grande che conosciamo bene. Non sarà semplice affrontare gli incroci ravvicinati con Scafatese, Castel San Giorgio ed Angri: dovremo cercare di limitare i danni ed uscire bene da quelle tre gare significherebbe sicuramente tanto”. Sulla gara con il Giffoni Sei Casali posso dire che la squadra ha fatto bene contro una squadra di tutto rispetto in Promozione. Primo tempo ottimo con meccanismi che iniziano a vedersi un po’ in tutti i reparti. L’intesa sul campo migliora ed il 4-3-3 di mister Cianfrone sembra sempre più adatto a questa squadra. Bene Bacio Terracino a sinistra, ragazzo tecnico e veloce, bene Vitelli a destra e capitan Margiotta al centro. Il 3-0 del primo tempo la doppietta del capitano, con gol su punizione, e la rete a pallonetto di Vitelli ha convinto tutti. Ottima la prova anche degli under messi in campo tra primo e secondo tempo: la squadra è ancora in rodaggio ma per ora siamo soddisfatti. Sul mercato rimaniamo sempre attenti e per noi non è chiuso. Il presidente Infante vorrebbe fare un regalo ulteriore al mister e alla tifoseria. Adesso testa alla Coppa per il doppio impegno di sabato e di mercoledì, poi saremo in grado di fare un piccolo bilancio”
Ugo Schiavo, Direttore Generale US Agropoli
Si ricorda, inoltre, che domani (venerdì 3 Settembre) alle ore 12 si terra la conferenza stampa pre gara di Mister Cianfrone. Appuntamento presso la sala stampa dell’Impianto Sportivo “R.Guariglia”.
Saranno, invece, 100 i biglietti del settore ospiti destinati ai tifosi dell’Agropoli in vista della sfida di Coppa Italia contro la Calpazio di sabato 4 settembre alle ore 17. Per acquistare i tagliandi i tifosi dei delfini potranno recarsi semplicemente all’ingresso del settore dedicato dove ci sarà il botteghino.
Si ricorda, inoltre, che al fine di accedere allo Stadio è OBBLIGATORIO esibire il Green Pass, un documento di identità ed indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherina).