L’infortunio occorso in allenamento ad Antonio Della Monica si è rivelato più grave del previsto. Per il difensore il responso medico è dei peggiori: Rottura del crociato, lesione del menisco e rottura del legamento collaterale. I tempi di recupero sono lunghissimi e si prospetta stagione finita per il calciatore.
La società augura ad Antonio un forte in bocca al lupo e gli augura di tornare al più presto in campo. Con la nostra maglia il difensore ha dimostrato tutto il suo valore sia tecnico che umano. In poco tempo era diventato un pilastro della difesa dei delfini e la sua mancanza sarà una grande perdita per tutta la squadra.
“Dentro di me c’è tanta rabbia e delusione – ha detto il calciatore – perché avrei voluto combattere fino alla fine con tutti i miei compagni come stavamo facendo fino ad ora e dare del filo da torcere a tutte le avversarie. Ma purtroppo il calcio è anche questo. Ormai è andata e si penserà solo a tornare più voglioso che mai sul prato verde, questa è una promessa”.