Sabato pomeriggio allo stadio “P. Novi” di Angri San Marzano e Agropoli si giocheranno il titolo di campione d’inverno del girone C di Eccellenza. I delfini scendono in campo con tre punti di vantaggio sulla squadra di mister Pirozzi (ex tecnico di turno della sfida). In caso di pareggio o vittoria dei cilentani il titolo di campione d’Inverno sarà della squadra di Cianfrone, nel caso in cui dovesse vincere invece il San Marzano (salvo stravolgimenti per la differenza reti) saranno i blaugrana a decretarsi campioni d’inverno.
Entrambe le squadre hanno un ruolino di marcia invidiabile. 10 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta per l’Agropoli mentre il San Marzano fino ad oggi ha raccolto 9 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.
Statistiche risultati Agropoli:

Statistiche risultati San Marzano:

Il San Marzano è la squadra che ha segnato più gol nelle prime dodici partite di campionato: 40 gol fatti al cospetto dei 29 messi a segno invece dall’Agropoli. I delfini vantano però la miglior difesa del campionato con 7 gol subiti (uno solo su azione), per la squadra di mister Pirozzi invece le reti subite sono 10. La differenza però è a vantaggio del San Marzano: +30 (per i delfini invece +22).
Il San Marzano, inoltre, può vantare anche il capocannoniere del girone. Giuseppe Meloni con 15 gol all’attivo. Per i delfini invece l’uomo con più segnature è il capitano Margiotta che ha siglato 8 gol in dodici giornate.
L’Agropoli ha portato al gol 9 calciatori:

Il San Marzano ha portato al gol 13 calciatori:
