AGROPOLI: Pragliola, Guzzo, Maiese, Pastore, Della Guardia, Agresta, Vitelli (35’st Matrone), Alba (40’st Monzo), Margiotta, Natiello (24’st Masocco), Bacio Terracino (14’st Yeboah). All. Cianfrone
BUCCINO VOLCEI: Pergamena, Donnantuoni, Sosa (10’st Grande), Cissé, Ietto, Ghione Mainardi, Senatore (20’st Massaro), Corsaro (17’st Gibba), Pelosi (6’st Cozzolino), Troiano (29’st Lammardo), Sebbouh. All. Serrapica
RETI: 5’pt Pelosi, 17’pt Troiano (B), 30’pt Donnantuoni aut., 12’st Margiotta (A)
AMMONIZIONI: Sebbouh, Cozzolino, Donnantuoni (B) – ESPULSI: Sebbouh, De Cristofaro (non dal campo)
ARBITRO: Illiano di Napoli – ass. Capano di Napoli e Scala di Castellammare di Stabia
Il Buccino Volcei ferma l’Agropoli sul 2-2 alla seconda giornata di ritorno. All’Agropoli non riesce la rimonta dopo il doppio vantaggio degli ospiti maturato nei primi venti minuti di gioco. Per la squadra di mister Cianfrone le reti invece portano la firma di Donnantuoni, su autorete, e Margiotta.
Il vantaggio degli ospiti arriva nei primi cinque minuti di gioco: Senatore mette un traversone dalla destra per Pelosi che di testa anticipa tutti e mette alle spalle di Pragliola. L’inizio shock dei delfini continua al diciassettesimo con il raddoppio di Troiano, da valutare però la posizione di partenza di Pelosi che contribuisce al gol con l’assist per il numero dieci. Dopo il doppio vantaggio il Buccino ci prova ancora con Senatore ma Maiese salva provvidenzialmente. Dopo lo spavento l’Agropoli prende il pallino del gioco e trova alla mezz’ora l’1-2 con un autorete di Donnantuoni propiziato dal solito Margiotta. Pochi minuti più tardi arriva anche il doppio giallo di Sebbouh che porta i delfini in superiorità numerica. Prima del duplice fischio arriva un’altra occasione per Margiotta che in girata però non trova lo spunto giusto.
La ripresa inizia senza cambi e al dodicesimo i delfini trovano subito il pareggio con il solito Margiotta che capitalizza un palla morbida di Bacio Terracino. Dopo il pareggio i delfini mettono in scena il più classico dei forcing ma purtroppo nonostante la marea di occasioni non arriva il gol vittoria. A due minuti dalla fine è clamorosa la palla gol per i delfini con Guzzo che crossa dalla destra, sulla palla tesa Ietto salva praticamente sulla linea mettendo il pallone in calcio d’angolo. Nel recupero altra occasione per Margiotta, di gran lunga il migliore in campo, ma sul destro del numero nove Pergamena compie l’ennesimo miracolo.