L’US Agropoli comunica agli organi di stampa le modalità di accredito per la stagione 2022/2023. Al fine di facilitare le operazioni è necessario semplicemente compilare i campi riportati.
Ecco le modalità d’ingresso:
PER CARTA STAMPATA, SITI WEB (Giornalisti e fotografi): Informazioni relative alla testata e documento di identità dell’inviato.
PER TV: Informazioni relative alla TV o network e documento di identità dell’inviato e dell’operatore. Ogni TV ha diritto a due ingressi (giornalista + operatore).
NB: Per quanto riguarda le TV o Network l’accesso agli impianti sportivi ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca sportiva è subordinato alla richiesta scritta che le Emittenti in possesso del nulla-osta della LND dovranno inoltrare, partita per partita, a ciascuna delle Società organizzatrici degli incontri di interesse.
La società US Agropoli si riserva a suo insindacabile giudizio di accogliere o rifiutare le richieste di accredito nel caso in cui non soddisfino i criteri imposti dalla LND.
NB: Si specifica che il limite massimo consentito di accrediti stampa (giornalisti, tecnici e fotografi) è di 22 unità (così come stabilito dal Comunicato Ufficiale n. 76 del 26 marzo 2021). Nell’eventualità che le richieste superino la disponibilità la società terrà fede dell’ordine cronologico delle richieste ricevute.
Dettagli disponibilità in base alle direttive della LND Campania:
Tv: 1 Giornalista +1 Tecnico operatore +1 Cameraman
Web: 1 Giornalista + 1 Fotografo
Carta stampata: 1 Giornalista + 1 Fotografo
Radio: 1 Giornalista + 1 Tecnico operatore